Studio di Radiologia a Palermo

Servizi sanitari di qualità, senza attesa

I punti di forza dello Studio di Radiologia a Palermo sono la facile accessibilità ai propri servizi di qualità e l’assenza di lista d’attesa, che permette ai pazienti di effettuare in tempi brevi visite ed esami presso lo studio. Il personale dello studio è ben organizzato e in grado di assistere al meglio ogni paziente, provvedendo alla consegna immediata dei referti degli esami effettuati. Un altro gran vantaggio per i pazienti si può riscontrare nei prezzi degli esami, che sono equiparabili a quelli del ticket del servizio sanitario nazionale.
Lo studio di radiologia del Dott. Giuseppe Spinosa, si trova a Campofelice in via Umberto I n. 20, nel pieno centro della città. È comodamente raggiungibile da ogni parte della città ed è situato sulla strada principale, vicino a bar e a ristoranti. Lo studio non ha un parcheggio riservato ai propri clienti, che possono parcheggiare in strada o nelle vie vicine.


Lo Studio di Radiologia a Palermo festeggia quest’anno il suo ventesimo anniversario di attività al servizio dei propri pazienti. La chiave del successo dell’attività è da cercare senza dubbio nell’efficienza e nella qualità dei servizi offerti e nella possibilità di accedere a tali servizi senza liste di attesa di mesi e a prezzi economici. I prezzi dei servizi dello studio, infatti, non superano in genere il costo del ticket ospedaliero. Lo studio è gestito da due persone e da quattro consulenti, che si prendono cura di ogni cliente con cortesia e professionalità. Dopo ogni esame o visita, i pazienti possono tornare a casa con i propri referti, che vengono consegnati subito dopo il controllo nel 90% dei casi. Questo è possibile grazie all’efficienza del personale dello Studio di Radiologia a Palermo, che riesce a organizzare ogni operazione al meglio, per fornire al paziente un servizio sempre all’altezza delle sue aspettative. Lo studio è aperto da lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.


I clienti possono contattare la segreteria dello studio per tutte le informazioni sulle prestazioni offerte e per il servizio di prenotazione. Il personale è a completa disposizione di ogni paziente, per fornire tutte le informazioni di cui ha bisogno, cercando di andare incontro a ogni esigenza e necessità. Gli esami di norma si eseguono il lunedì, il mercoledì e il venerdì pomeriggio, dalle 15.00 alle 19.00. In caso di urgenze reali, il personale cerca di fare il possibile per soddisfare le esigenze della clientela.